Chiudi
www.valdeloire-france.com utilizza cookie per fornire all'utente una migliore esperienza di navigazione.
Navigando su questo sito, l'utente accetta

TOP 8 DELLE SPIAGGE DELLA LOIRA ATLANTICA

La Valle della Loira è anche vicina all'Oceano Atlantico! Vi suggeriamo le nostre 8 migliori spiagge in riva al mare per preparare le vostre vacanze e/o escursioni...  

La spiaggia di Merquel, la punta estrema dell’universo   

A Merquer, questo sublime scenario, alla punta estrema dell’universo, è accessibile a piedi o in bicicletta. Vivrete un momento di calma e relax con i piedi immersi nell'acqua...     

La spiaggia di Gohaud 

A Saint-Michel-Chef-Chef potrete ammirare una duna naturale, affondare i vostri piedi nella sabbia fine e tuffarvi nell'Oceano Atlantico... mozzafiato!  

La spiaggia Valentin 

A Batz-sur-Mer, sarete deliziati da questa lunga spiaggia di sabbia sottile! Questo angolo di paradiso è fatto per le famiglie e per i gruppi di amici alla ricerca della felicità!  

La spiaggia di Porcé 

Sicuramente conoscete le famose zone dedicate alla pesca della costa atlantica... A Saint-Marc-sur-Mer, questa spiaggia è IL luogo dove poterle ammirarle!     

La spiaggia dell'Ermitage 

A Saint-Brevin-les-Pins, questa distesa di sabbia è ideale per il windsurf e il kitesurf, gli amanti del brivido ne saranno entusiasti! Anche gli appassionati di pesca troveranno pane per i loro denti..     


La spiaggia Pierre Plate 

A Le Pouliguen, questa incantevole caletta è l'ideale per godersi il sole lontano dalla ressa dei vacanzieri! Al mattino, di pomeriggio o di sera, le luci hanno in serbo per voi delle belle sorprese...    

La spiaggia de Le Port-Lin 

Sabbia sottile, rocce tipiche della zona, mare... Questo bel posto a Le Croisic saprà sedurvi.  Verso l’interno, troverete anche delle belle villette...   

La spiaggia  Roche Marie 

A La Bernerie-en-Retz, lasciate vagare lo sguardo su queste lunghe distese di sabbia con alcune zone di pesca e il mare all'orizzonte... Un luogo poetico per godersi il sole o per fare un giro in bicicletta o a piedi.     

Nel contesto dell’attuale situazione sanitaria, si raccomanda di rispettare le distanze e i gesti barriera. Le attività in spiaggia definibili come “dinamiche”, sono regolamentate: passeggiare, correre, pescare, praticare uno sport acquatico... Date spazio alla vostra immaginazione!