Tutta la magia del Natale e delle feste di fine anno riunite nel Loiret!
Dicembre è finalmente arrivato: sognamo (ne abbiamo davvero bisogno) la magia e lo ammettiamo! Abbiamo voglia di dolciumi d’infanzia, cioccolata calda e biscotti alla cannella; di stupirci, di luci calorose e di racconti deliziosi… E se andassimo in Loiret per riscoprire i sapori e gli incanti della nostra infanzia?! L’occasione di vivere meravigliose escursioni nel periodo dell’Avvento con i nostri bambini e, perché no, i nipotini!
- A dicembre i Castelli del Loiret offrono bei momenti da vivere in condivisione con la famiglia o con gli amici: laboratori di cucina o creativi, spettacoli, letture, incontri con “il famoso barbuto”, decorazioni e chi più ne ha più ne metta!
- E se assaporassimo l’atmosfera calorosa delle stradine e delle piazze animante della scintillante Orléans: gli chalet di Natale, la ruota panoramica, la giostra, le visite a tema, le luci della cattedrale, il mercatino tradizionale… senza dimenticare il vin brulé e le gaufre calde calde!
- E per approfittare di tutta questa magia, possiamo anche andare alla ricerca di un piccolo cocoon accogliente per passare il week-end o la notte…