3 stelle
Casa
a MONTARGIS

Gîte Une Rive au Loing

Gîte Une Rive au Loing – tra il Canal de Briare e il Loing, vicino a Montargis
Situato in un ambiente naturale molto piacevole appena fuori città, questo gîte offre un soggiorno molto piacevole a due passi da Montargis, una pittoresca cittadina della regione Centre-Val-de-Loire, un'ora a sud di Parigi.

Incastonata tra il canale di Briare e il Loing, vicino al Lac des Closiers, offre un’oasi di pace che combina l’immersione diretta nella natura con l’accesso pedonale alla città attraverso il suo nuovo porto turistico.

Montargis, la piccola “Venezia del Gâtinais”, è una delle cento “Deviazioni più belle” della Francia, grazie soprattutto alla sua vasta e unica rete di canali e fiumi, collegati da 132 ponti e passerelle.

I suoi vicoli incantevoli, gli isolotti pittoreschi, le chiuse fiorite, le case a graticcio e gli edifici storici vi invitano a passeggiare e

Classifiche ed etichette

  • 3 stelle
  • Accueil Vélo hébergement touristique
  • Gîtes de France
  • 3 spighe

Capacità

Capacità massima : 2
Numero massimo di persone : -2

TarifFE

TariffeMin.Max.
Notte (ammobiliato)
82,60 €Non comunicato
Settimana (ammobiliato)
489,70 €Non comunicato

Modalità di pagamento

  • Carte di pagamento
  • Chèques Vacances
  • Bonifici

Servizi

Servizi

Attività in loco

  • Balneazione
  • Equitazione
  • Golf
  • Locazione di biciclette
  • Nautica
  • Pesca
  • Sport aerei

Indirizzo

10 Chemin de la Baignade
45200 MONTARGIS
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?