Dentro al Grande Maneggio

La più prestigiosa scuola di equitazione francese, il Cadre Noir, apre le porte alla sua scoperta per il suo nuovissimo spettacolo, un vero e proprio invito al viaggio.

Il Cadre Noir di Saumur presenta un nuovo e originale spettacolo: “Au Cœur du Grand Manège” (Dentro al Grande Maneggio). Nuova coreografia, nuova scenografia ed effetti speciali fra suoni e luci: uno show che vi farà scoprire la storia e i valori dell’Equitazione nella tradizione francese, tramandati al Cadre Noir. Farete parte di una relazione complice, quasi intima, all’interno delle scuderie con i loro cavalli, immersi in una scenografia artistica estremamente poetica. Il Cadre Noir invita lo spettatore a scoprire la passione e l’emozione che legano uomo e animale attraverso 17 scene straordinarie. Figure di dressage, salti di scuola e dimostrazioni di equitazione sportiva: uno spettacolo mozzafiato che spazia in un universo onirico, dove la Loira occupa un posto di enorme importanza… Potrete assistere a questo magnifico show il 16 e il 17 giugno e a seguire il 29 e il 30 settembre, all’interno del Grande Maneggio di Saumur.
Gli alloggi in prossimità
Hotel, B&B, campeggi, agriturismi, roulotte ... Scoprite tutte le nostre proposte di alloggio per un soggiorno in Valle della Loira