31maggio2025

Chavidamnée : courses d'obstacles festive

Da sabato 31 maggio a 14h30
18300 SANCERRE
L'associazione Chavignol Toujours vi invita a partecipare alla prima edizione de "LA CHAVIDAMNEE". Si tratta di una corsa a ostacoli amichevole, festosa e divertente, aperta a tutti (a partire dai 16 anni), ma che richiede un po' di impegno da parte vostra.
Venite a partecipare a "LA CHAVIDAMNEE".
Un percorso a ostacoli amichevole, festoso e divertente aperto a tutti (a partire dai 16 anni), ma che richiederà un po’ di impegno da parte vostra.
Iscrivetevi in famiglia, con gli amici, con i colleghi, travestiti o con una divisa per i membri del vostro gruppo, in uno spirito di DIVERTIMENTO e di FESTA, e godetevi l’atmosfera e il paesaggio del nostro sito.
Non è necessario essere degli sportivi provetti, basta un po’ di coraggio, forza di volontà e forza mentale. La solidarietà tra i concorrenti sarà il valore essenziale da sviluppare.

Temi

  • Sport

Tutte le date e gli orari

Orari di apertura su 31 maggio 2025
SabatoSi apre a 14h30

Mappa di accesso

Indirizzo

18300 SANCERRE
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?