15febbraio2025

Édouard Vaillant chenille party Bateau ivre x Chez Latie

Da sabato 15 febbraio a 18h00
146 Rue Édouard Vaillant 37000 TOURS
In cartellone: CARRIEGOSS + TROTSKI NAUTIQUE + ISHKR (LIVE) + DJ KÉKÉ + CUITE OU DOUBLE? LCDM ALL STARS e, naturalmente, il record del bruco più lungo di rue Édouard Vaillant.

È un’impresa ardua, visto che 240 metri esatti separano le due sedi.

18h > 02
Se Diam? Vitaa / Céline Dion ? Garou / Bernard ? Bianca sono senza dubbio i duetti più memorabili dell'era dell'homo sapiens, ci eravamo da tempo rassegnati al fatto che non avremmo mai più assistito a una collaborazione che ci avrebbe fatto sognare tanto in futuro.

Nel frattempo, sui marciapiedi di rue Édouard Vaillant, in agguato nell’ombra, uno sciame cominciava a sciamare come una rivolta di partito? Era quindi giunto il momento che Le Bateau ivre e Chez Latie si fondessero per questo primissimo ÉDOUARD VAILLANT CHENILLE PARTY!

In cartellone: CARRIEGOSS + TROTSKI NAUTIQUE + ISHKR (LIVE) + DJ KÉKÉ + CUITE OU DOUBLE? LCDM ALL STARS e, naturalmente, il record del bruco più lungo di rue Édouard Vaillant.

Venite a raccogliere la sfida!

Tutte le date e gli orari

Orari di apertura su 15 febbraio 2025
SabatoSi apre a 18h

Mappa di accesso

Questo contenuto ti è stato utile?