01marzo30marzo2025

EXPO Mélanie Charrière

Da sabato 01 marzo a 10h00
Rue de la Mairie 37390 NOTRE-DAME-D'OE
I suoi soggetti principali sono donne androgine, gentili o enigmatiche, attraverso le quali cerca di catturare uno sguardo, di cogliere un'emozione.

Dipingere un ritratto di donna significa raccontare la storia di una lotta che deve essere vissuta nel mezzo in cui combina collage, trasferimento e
Nata nella Charente, ha capito molto presto di voler diventare un'artista. Dopo due anni all'Ecole des Beaux Arts di Tours, il suo slancio si interrompe. Decide di proseguire gli studi presso la Facoltà di Arti Visive di Parigi 1.

Seppellita per anni, ha mantenuto la ricerca dell’essenziale, la “linea sensibile” che ottiene con il carboncino e che le si impone come un’evidenza a volte incontrollata.

I suoi soggetti principali sono donne androgine, gentili o enigmatiche, attraverso le quali cerca di catturare uno sguardo, di cogliere un’emozione.

Dipingere un ritratto di donna significa raccontare la storia di una lotta che deve essere vissuta nel mezzo in cui combina collage, trasferimento e impronta.

Temi

  • Arte plastica

Tutte le date e gli orari

Orari di apertura da 01 marzo a 30 marzo 2025
MartedìAprire da 16h à 18h
MercoledìAprire da 14h à 18h
VenerdìAprire da 16h à 18h
SabatoAprire da 10h à 12h

Tariffe

Gratuito

Mappa di accesso

Indirizzo

Rue de la Mairie
37390 NOTRE-DAME-D’OE
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?