11maggio2025

Marché de printemps

Da domenica 11 maggio a 10h00
7 Lieu-dit Les Nouers 37600 SENNEVIERES
Unitevi a noi per una giornata conviviale a La Cabane à Plantes! Venite a scoprire il nostro mondo e a godervi un mercato di primavera: vendita di piante, semi, prelibatezze fatte in casa, illustrazioni naturalistiche, spezie, tisane… Visita della fattoria alle 10.00, 11.30, 14.30 e 16.30.
Unitevi a noi per una giornata conviviale a La Cabane à Plantes! Venite a scoprire il nostro mondo e a godervi un mercato di primavera: vendita di piante della fattoria del Panier, semi, fiori, piante ornamentali degli Champs des Silènes, illustrazioni naturalistiche di Aurore L'Hiver Naît, prelibatezze fatte in casa da Goûter Partagé, creazioni in ceramica: olle, compostiere per vermi e altre meraviglie di Steff et Stuff, nonché tutti i prodotti de La Cabane à Plantes: spezie, infusi, sciroppi?
Durante la giornata, lasciatevi sorprendere dai nostri sciroppi e da altre delizie fatte in casa.
Visite guidate alla fattoria alle 10.00, 11.30, 14.30 e 16.30: un’occasione unica per immergersi nel nostro mondo, scoprire le nostre pratiche, il nostro essiccatoio e le nostre piantagioni.

Temi

  • Artigianato
  • Gastronomia

Tutte le date e gli orari

Orari di apertura su 11 maggio 2025
DomenicaAprire da 10h à 18h30

Tariffe

Gratuito

Mappa di accesso

Indirizzo

7 Lieu-dit Les Nouers
37600 SENNEVIERES
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?