a LA VERNELLE

Micro-Folie La Vernelle

Ispirate alle Folies del Parc de La Villette progettate dall'architetto Bernard Tschumi, le Micro-Folies sono luoghi dedicati all'arte e all'educazione artistica e culturale. Durante questa Micro-Folie, potrete scoprire gratuitamente un'ampia selezione delle più grandi opere del nostro patrimonio ar
Descrizione delle attività :
Si tratta di un vero e proprio strumento di educazione culturale per le comunità locali, che offre accesso digitale a migliaia di risorse educative e di intrattenimento per grandi e piccini. Da soli, in famiglia o con gli amici, potrete scoprire oltre 5.000 opere d'arte presentate dal nostro mediatore culturale, Jordan Chaillou.
Itinerante e completamente gratuita, questa Micro-Folie Arts en Folie è destinata a tutti i comuni membri, alle loro associazioni, alle istituzioni… Comprende: un museo digitale, cuore dell’operazione, che offre un’ampia gamma di contenuti e giochi… Una ludoteca con un centinaio di giochi da tavolo, kit didattici con una serie di attività ludiche, attrezzature per la realtà virtuale, ecc.

Apertura

Orari di apertura da 15 febbraio a 26 marzo 2025
LunedìAperto
MartedìAperto
MercoledìAperto
GiovedìAperto
VenerdìAperto
SabatoAperto
DomenicaAperto

Tariffe

Gratuito

Servizi

Attrezzatura

  • Parcheggio

Indirizzo

Route de Valençay
36600 LA VERNELLE
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?