Produttore
a LIGRE

Domaine de la Noblaie

Azienda agricola biologica a conduzione familiare con uve raccolte a mano, La Noblaie gode di una vista mozzafiato sulla valle della Vienne. Ottima accoglienza nelle cantine turistiche. Percorso segnalato attraverso il vigneto. Vasca scavata nel tufo nel XV secolo e ancora in uso… da vedere!
Dal 1952, la famiglia Manzagol-Billard coltiva con passione le viti di questa tenuta secolare. Oggi Jérôme Billard vi offre vini contemporanei e biologici prodotti esclusivamente con uve raccolte a mano.
Venite a degustare i nostri Chinon bianchi, rossi, rosati e le raffinate bollicine nella nostra cantina di degustazione. Vedrete anche il più antico tino di Chinon (XV secolo), che viene ancora utilizzato per produrre una delle cuvée di punta della tenuta (“Pierre de Tuf”).
Abbiamo anche allestito un sentiero segnalato tra le vigne, che potrete percorrere da soli (1 km/40 minuti circa). È inoltre possibile godere di una terrazza con una vista mozzafiato sulla Valle di Vienne.

Vi aspettiamo a La Noblaie
Stiamo parlando : Francese, Inglese, Spagnolo

Produttore

Prodotti

Stato dell'operatore

  • Produttore

Apertura

Orari di apertura da 01 gennaio a 31 dicembre 2025
LunedìAperto
MartedìAperto
MercoledìAperto
GiovedìAperto
VenerdìAperto
SabatoAperto
DomenicaAperto

Tariffe

TariffeMin.Max.
Altre tariffe
3 €Non comunicato

Gratuito

Modalità di pagamento

  • Carte di pagamento
  • Assegni
  • Contanti
  • Bonifici

Qualità

AOC : Si
  • AOC Chinon

Servizi

animali benvenuti

Si

Indirizzo

Le Vau Breton
21 rue des Hautes Cours
37500 LIGRE
Come ci si arriva?

Questo contenuto ti è stato utile?