Chiudi
www.valdeloire-france.com utilizza cookie per fornire all'utente una migliore esperienza di navigazione.
Navigando su questo sito, l'utente accetta

Percorsi tra gli alberi in valle della Loira

I bambini (anche i più grandi) si divertono come i passi nei parchi di divertimento dedicati ai percorsi tra gli alberi. La Valle della Loira offre numerose possibilità di avventura tra le foreste. Vertiginosi ponti tibetani, teleferiche e salti da Tarzan senza fine!

Forti sensazioni in cima agli alberi


A due passi da Orléans, appuntamento al parco di divertimento Léo Parc Aventure per un’arrampicata sugli alberi, grazie a 140 attività e 12 percorsi. A ciascuno il suo: per i più piccoli, il percorso “kids” e per gli altri, i percorsi rossi, addirittura neri per i più temerari. Presenti ovunque, le teleferiche vi faranno vivere sensazioni straordinarie a più di 1100 metri d’altezza, proprio come l’insolito percorso notturno!

I percorsi tra gli alberi continuano nei pressi di Chinon al parco Saint-Benoît aventures. 140 giochi vi attendono, mescolando teleferiche (38!), ponti tibetani e salti da Tarzan. Tutto fino a 20 metri d’altezza!

La stessa cosa la troverete a Saumur, al Parco Saumur Forest Aventure, luogo nel quale ritroverete le tradizionali teleferiche, e lieane e le passerelle, per 75 giochi aerei. Potrete persino giocare al laser game!

Non lontano da Paimboeuf, a Frossay, il Parco Défi Nature – Escal’arbres vi permetterà di fare un’arrampicata sulle cime di alberi secolari. Ben bardati, provate, in compagnia di tutta la famiglia i 6 percorsi proposti e le 90 attività organizzate su ben 5 ettari di foresta. Da provare: le teleferiche giganti, il tubo di rete lungo 32 metri e il salto nel vuoto, a 15 metri dal suolo!

Pornic Aventure, le teleferiche sono ancora più vertiginose perché sospese sull’acqua! Potrete, infatti, attraversare in aria lo stagno del Val Saint Martin.

Scoprite i parchi divertimento che propongono dei percorsi di arrampicata sugli alberi.