Chiudi
www.valdeloire-france.com utilizza cookie per fornire all'utente una migliore esperienza di navigazione.
Navigando su questo sito, l'utente accetta

La Valle della Loira vista dal cielo

Che siate passeggeri di una mongolfiera, un elicottero, o un aliante, sorvolare la Valle della Loira vi promette paesaggi mozzafiato. Dall'alto potrete ammirare come la Loira si allarghi e sia puntellata da dune di sabbia e ammirerete vigneti a perdita d'occhio. Sorvolate poi i prestigiosi castelli della Loira e i suoi piccoli borghi!
 

Volo in mongolfiera sulla Loira e i suoi castelli


Sorvolate la Valle della Loira comodi nella gondola di un gigantesco pallone! Un volo in mongolfiera vi permetterà così di scoprire la Valle della Loira da molto in alto (circa 500 m) e anche da altezze più modeste, a pelo d'acqua sul fiume reale.

Per circa un'ora sorvolerete le città e i castelli emblematici della Valle della Loira, come il Castello di Chenonceau o di quello di Montsoreau o ancora la torre d’Oudon. Scoprite anche l'immensa distesa di appezzamenti di vigne, com i vigneti di Turenna e di Saumur e i colli della Loira.

Un'esperienza indimenticaile, esaltata dalla luce del mattino o di fine giornata, unici momenti nei quali le mongolfiere possono alzarsi in volo.
   

Sorvolare la valle della Loira in elicottero, aeromobili ultra leggeri e salti con il paracadute


Per sensazioni e vedute ancora più aeree, scegliete poi un volo in aliante!

Sapevate che Leonardo da Vinci, che trascorse l'ultima parte della sua vita ad Amboise, nel Castello di Clos Lucé,  è in un certo senso il padre dell'elicottero?

Rendetegli onore salendo a bordo della sua invenzione e scoprite le numerose, diverse sfaccettature dei paesaggi della Loira.

Se poi siete più temerari, optate per un sensazionale salto con il paracadute, o un'aventura su un ultra leggero!

Altrimenti, potete sempre ammirare la Valle della Loira da uno dei numerosi punti di osservazione.

Sorvolare la Valle della Loira con gli operatori di fiducia della Valle della Loira.