Chiudi
www.valdeloire-france.com utilizza cookie per fornire all'utente una migliore esperienza di navigazione.
Navigando su questo sito, l'utente accetta

Sorvolate i Castelli della Loira in mongolfiera!

Sorvolare i più famosi Castelli della Valle della Loira in mongolfiera? Sì, si può! Salite a bordo di un gigantesco pallone e godetevi un'esperienza unica, scoprendo la Valle della Loira e i suoi tesori come non li avete mai visti prima!

Sorvolare la Valle della Loira in mongolfiera nei dintorni di Orléans 

Con partenza da Orléans, Olivet, Meung-sur-Loire, Beaugency, Jouy-le-Potier o anche da un terreno privato (se le dimensioni lo permettono!) salite a bordo dei Ballons de Loire per un volo mozzafiato in mongolfiera, sorvolando la Sologne, la Loira e il Loiret. Trasportati dal vento, non vi resta che contemplare i paesaggi panoramici della Valle della Loira e forse riuscirete anche a scorgere alcuni dei castelli e dei manieri nascosti della regione...  

Vi piacerebbe osservare la metropoli di Orleans dall’alto? Montgolfière Orléans en Métropole ha la soluzione! Sali a bordo di una mongolfiera dopo aver partecipato al suo gonfiaggio, per un volo di un’ora e mezzo sull'area metropolitana di Orleans e i suoi dintorni. Dal cielo, ammirate l'imponente Cattedrale di Sainte-Croix d'Orléans, o la famosa Place du Martroi e la sua statua di Giovanna d'Arco, veri simboli della città.  
 
 

Sorvolare la Valle della Loira in mongolfiera nei dintorni di Blois  

Godetevi l'esperienza unica di un giro in mongolfiera sui variegati rilievi del Loir-et-Cher: la valle del Loir, le colline del Perche o la pianura della Beauce, contemplate questi paesaggi dal cielo!  
Partendo da Vendôme, Lavardin e Trôo, i Compagnons du vent vi condurranno in un tour aereo dal quale potrete osservare mulini, abitazioni trogloditiche, fattorie secolari, vigneti e gli immancabili piccoli castelli.  
Venite ad ammirate i castelli della Loira dal cielo con Aerocom Montgolfière. Con partenza da Blois, Chaumont-sur-Loire, Chenonceaux o Amboise, sorvolerete i magnifici castelli di Blois o Amboise o, ancora, l'imperdibile castello di Chaumont-sur-Loire e i suoi giardini. Un momento di libertà con la testa tra le nuvole!  

Sorvolare la Valle della Loira in mongolfiera nei dintorni di Tours  

Decollate in mongolfiera con France Montgolfières! Dall'inizio di aprile alla fine di ottobre, godetevi un'attività divertente e originale per tutta la famiglia (dai 6 anni in su). Da Chenonceaux, France Montgolfières vi propone un giro di 1 ora guidato dal vento, sopra i luoghi più belli della Valle della Loira, tra cui il maestoso Castello di Chenonceau che saprà come stupirvi!  

Le gondole delle mongolfiere di Art Montgolfières aspettano solo voi per decollare. Ma prima partecipate alla preparazione del pallone aerostatico. Soltanto dopo, salite a bordo a Chenonceaux, Chinon, Amboise, Chaumont o Loches per un giro in mongolfiera di 1 ora al di sopra dei Castelli della Valle della Loira. Accompagnati da un pilota esperto trascorrerete un momento indimenticabile tra cielo e terra.
 
 

Sorvolare la Valle della Loira in mongolfiera nei dintorni di Angers e Saumur  

Su nel cielo, Anjou-Nantes Montgolfières vi porta in un viaggio sulla Valle della Loira, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Potrete ammirare tutto il fascino di questo panorama eccezionale e vivere un momento fuori dal tempo. All'alba o al tramonto, con una gondola privata, o condivisa con amici o in famiglia, scegliete la vostra formula preferita! 
 
Montgolfière sensation vi stupirà portandovi a fare un giro in mongolfiera: vedrete il Castello e i vigneti di Saumur, da cui proviene l’oro regionale di fama mondiale, e un ambiente naturale mozzafiato. I voli sono offerti all'alba o al tramonto, per ammirare lo spettacolo del sorgere o del calar del sole...  
 
 

Sorvolare la Valle della Loira in mongolfiera nei dintorni di Nantes 

Decollate in mongolfiera da Nantes con Bulle d'air Montgolfière, e condividete un'esperienza unica in famiglia, con gli amici o in coppia. Durante il giro in mongolfiera, man mano che si sale, proverete forti emozioni e scoprirete paesaggi sempre più meravigliosi.   

Spiccate il volo al di sopra dei Castelli della Loira e del fiume reale!