Chiudi
www.valdeloire-france.com utilizza cookie per fornire all'utente una migliore esperienza di navigazione.
Navigando su questo sito, l'utente accetta

Il casello di Brézé: Una nuova biglietteria

Rinnovi e imbellettamenti per il castello di Brézé che si appresta a inaugurare un ingresso nuovo di zecca. L’antico fienile è stato trasformato in un conviviale spazio d’accoglienza che riunisce la biglietteria e la boutique del castello.

Il castello di Brézé ha intrapreso grandi lavori per ottimizzare lo spazio dell’antico fienile di fianco alla piccionaia, per renderlo la nuova biglietteria. Si tratta, dunque, di un edificio dedicato all’accoglienza, totalmente rinnovato e con una superficie di 110 m² che è stato realizzato all’uscita del parcheggio. Aperto a partire dal mese di luglio, sarà l’unico accesso al parco, ai fossati e al castello. I visitatori potranno usufruire di una biglietteria moderna con due casse per la distribuzione dei biglietti e uno spazio dedicato alla boutique di souvenir e di vini del castello.
La biglietteria assicurerà una migliore accoglienza a tutti i visitatori, con un’entrata dedicata alle persone con mobilità ridotta attraverso un “montapersone” che permetterà di accedere più facilmente al cortile del castello. Un ingresso reale, prima di inoltrarsi nei fossati secchi più profondi d’Europa.
 
Gli alloggi in prossimità
Hotel, B&B, campeggi, agriturismi, roulotte ... Scoprite tutte le nostre proposte di alloggio per un soggiorno in Valle della Loira