Chiudi
www.valdeloire-france.com utilizza cookie per fornire all'utente una migliore esperienza di navigazione.
Navigando su questo sito, l'utente accetta

I Castelli Bed & Breakfast

 


Passare qualche giorno da cortigiani, ecco la proposta del concept di "Bienvenue au Château". Selezionando per i voi i migliori B&B in belle dimore (castelli, manieri, logge), l'associazione vi assicura un soggiorno di qualità, immersi in uno scenario senza eguali. Lasciatevi conquistare dalla calorosa accoglienza che sapranno riservarvi i proprietari dei castelli e delle residenze private. 
 

Tra Loira, vigneti e foreste ...


Nel bel mezzo dei vigneti delle Colline del Layon, dopo Anger, apre le sue porte il Castello della Fresnaye. Potrete dormire in grandi camere decorate in pieno stile rinascimentale. 

La Tenuta di Les Bidaudières  vi propone, invece, una totale immersione nel vigneto di Vouvray. Un B&B vi accoglie in un'antica proprietà viticola del XVIII secolo.

A confine con Saumur, il Maniero del Bois Noblet nasconde un'immensa tenuta di 17 ettari dietro una foresta demaniale. Una bella abitazione del XVI secolo le cui spaziose camere, presentano impornenti caminetti che ritroverete anche nel Castello di Chappe, nei pressi di Baugé-en-Anjou. Quest'ultimo, molto luminoso, sfoggia grandi finestre a vetri, arazzi e pavimenti con piastrelle d'epoca. 

Venite a rigenerarvi al Castello di Cop-Choux, nel comune di Ancenis e nel cuore di una tenuta di ben 18 ettari. Bosco da un lato, essa ospita anche 2 stagni e alcuni alberi secolari. 

Vicino al Castello di Chambord, sulle rive della Loira, al Castello di Colliers, familiare e autentica, l'accoglienza in stanze di grande fascino è la tradizione. 

Tra Blois e Orléans, il Castello della Touanne, risalente al XVII secolo, vi propone nella loggia principale 5 camere in un B&B dal decoro che fonde classico e contemporaneo. Piccolo bonus: la piscina riscaldana, nel cuore del frutteto!

Maggiori informazioni su "Bienvenue au Château".